L’Uovo di Giada proviene dall’antica tradizione Taoista  Yin (donne), una pratica segreta mantenuta da piccoli gruppi di Sacerdotesse, Praticanti e Immortali Taoiste – donne con poteri straordinari. Sebbene l’Uovo di Giada fosse per lo più conosciuto ed usato dalle Imperatrici e dalle concubine della corte reale dall’Antica Cina. Tutte queste donne erano conosciute per le loro conoscenze e abilità sessuali nell”Arte della camera da letto”, nella salute radiosa, nelle capacità di guarigione ed dell’essere senza età.

Il famoso Uovo di Giada forato, tradizionalmente usato nella pratica Taoista Yin  per:

  • Tonifica il pavimento pelvico e Pubococcigeo o “muscolo P-C” noto anche come muscolo d’amore.
  • Forza i muscoli dell’uretra, prevenendo l’incontinenza.
  • Sviluppare la destrezza: la capacità di muovere separatamente i diversi muscoli del pavimento pelvico e quindi portare profonda guarigione e piacere.
  • Attivazione di varie ghiandole, incluse le ghiandole bartolini, responsabili della lubrificazione.
  • Stimolazione degli ormoni sessuali che promuovono il benessere di tutto il corpo.
  • Energizza l’area riproduttiva portando ad una mestruazione senza dolore e sollievo di molti sintomi delle condizioni riproduttive attraverso tutte le fasi della nostra femminilità.
  • Permettere una fantastica vita sessuale a qualsiasi età (il piacere è senza età!).
  • Prepara il corpo prima e dopo il parto.
  • Sveglia, Coltiva e Migliora l’energia sessuale, apre alla possibilità di avere orgasmi multipli, e un sano rapporto integrato con se stessi.

Questo è il modo in cui le donne mantengono la loro salute e vitalità sessuale, bellezza naturale e sensualità, gioventù e longevità, e alla fine sintonizzano la saggezza nel ventre e nell’auto guarigione.

E’ possibile oggi? SI! Assolutamente! Ecco perché: Secreti Antichi per Donne Moderne.

L’Uovo di Giada funziona come una pratica di Qigong per gli organi riproduttivi, muovendo il chi (energia), che si collega al resto del corpo. E offre un modo per le donne di creare e vivere una vita armoniosa, piacevole e “succosa”.

Le nostre uova di giada sono di alta qualità al 100% di giada nefrite. Diverso da altri cristalli non assorbe i batteri ed è quindi sicuro e igienico per uso interno: un investimento per la vita.

Il tuo uovo è fatto a mano con la taglia media ideale sia per principianti che avanzati.

La Giada si scalda rapidamente, rendendo l’uso interno comodo e scorrevole.

L’uovo di giada è uno straordinario strumento di trasformazione e potenziamento.

Se usato correttamente, è davvero ottimo per: Migliora la salute, l’armonia, la forza interiore, il ringiovanimento e l’onore del Divino Femminile interiore delle donne, che include la tua sacra sessualità e sensualità.

Anche per cancellare la memoria cellulare e ripristinare l’integrità nel nucleo del corpo di una donna: il suo grembo!

Collegandoti con i tuoi organi sessuali puoi guarire e potenziare tutto te stesso, sfruttare la tua creatività e onorare il tuo sé divino femminile nella tua vita quotidiana.

L’uovo di giada è uno strumento efficace di guarigione con vari benefici fisiologici e fisici per i nostri organi sessuali, riducendo al minimo e per alcune donne finendo totalmente con le varie condizioni associate a loro.

Ma quando si lavora in modo olistico, l’Uovo di Giada va oltre il pavimento pelvico e i benefici sono a tutti i livelli del corpo, della mente e dello spirito.

Uovo di Giada: perché la pratica olistica e come è emersa? 

La pratica olistica dell’Uovo di Giada è emersa negli ultimi dodici anni di vita di Anamarta dedicata alle pratiche taoiste dello Yin. Sulla base di questo, più di quindici anni nella guarigione dei cristalli e il suo background sciamanico, ha creato questa pratica olistica – che include i segreti dell’uovo di giada in una tradizione di quattromila anni. La pratica olistica dell’Uovo di Giada è una combinazione di pratiche ‘strumenti’ come le meditazioni, Kuan Yin QiGong e altre specifiche pratiche Yin che combinate forniscono un’esperienza  sicura e completa massimizzando i benefici. Questo è ciò che rende questa pratica olistica così benefica, in quanto progettata per funzionare a tutti i livelli del tuo essere. PERCHÉ?

Perché i cristalli aumentano l’energia, quindi anche se la giada non appartiene alla famiglia del quarzo che amplifica naturalmente l’energia (che internamente può essere alquanto travolgente), sposta in ogni caso l’energia. Una donna e il suo corpo sono pronti a ricevere l’uovo di giada è ciò che massimizza i benefici di esso.

Anamarta lavora con l’Uovo di Giada come unico guaritore psicosomatico.

Proprietà di giada associate alla pratica Olistica dell’Uovo di Giada

Venendo da un trascorso di guarigione con i cristalli, quando Anamarta si imbatté nell’Uovo di Giada, capì immediatamente perché Giada: un cristallo potente, in modo femminile, sia dolce che profondo, offrendo guarigione sia per i reni (collegati con gli organi sessuali) che per il cuore (il centro energetico che produce più luce nel corpo, anche l’organo di cui non possiamo vivere senza), che ha perfettamente senso per questo viaggio intimo verso l’io interiore.

La giada è un simbolo di purezza, serenità, salute e abbondanza. Energeticamente la Giada è un cristallo di protezione che porta armonia. Spiritualmente la giada incoraggia ad essere se stessi, connettendosi con lo scopo dell’anima e la saggezza interiore / intuizione. La Giada è un cristallo dei sogni con il potenziale per portare sogni perspicaci. Anche noto dal suo effetto calmante e di radicamento. Fisicamente la giada è una pietra purificante che aiuta le funzioni di filtrazione ed eliminazione del corpo. Questa pulizia funziona non solo a livello fisico, ma anche in modo energetico, poiché la memoria cellulare inizia quando sei ancora nel grembo di tua madre. Affermazione di Giada di Anamarta:

“Sono sana e integra nel mio corpo, mente e anima. Amo vivere, una vita di abbondanza in cui l’abbondanza scorre continuamente; e la mia saggezza interiore mostra dove andare .”

Una delle proprietà del cristallo di Giada è come guaritore dei reni (quindi il nome è emerso …). I reni sono collegati con gli organi sessuali. L’Uovo di Giada funziona come uno strumento di profonda guarigione per gli organi sessuali, aprendo la strada per abbracciare la saggezza dell’utero – guarendo il nostro lignaggio ancestrale e accedendo alla conoscenza che ci è stata trasmessa.

La guarigione dell’utero e degli organi sessuali apre alla profonda consapevolezza di sé e del potere che possiedi.

L’Uovo di Giada promuove l’auto-amore e il rispetto di sé.

Un’altra delle proprietà della giada di cristallo è quella di guaritore del cuore in un livello energetico e anche fisico; aiuta a lenire e rafforzare il sistema nervoso, e aumenta anche l’amore e il nutrimento.

L’uovo di giada funziona nella guarigione del cuore e come strumento per coltivare la nostra bellezza naturale e la giovinezza. Le sacerdotesse taoiste, l’imperatrice e le concubine lo sapevano molto bene, come detto sopra, questo è uno dei motivi per cui usavano l’uovo di giada.

La giada è associata con Abbondanza e Fertilità. 

L’Uovo di Giada In realtà non solo l’abbondanza fisica, ma apre il tuo cuore anche all’abbondanza divina e alla condivisione con gli altri nell’affermazione dell’abbondanza. E non solo fertilità per creare un bambino, ma anche per creare la vita che desideri! Per rinforzare questo: la forma dell’uovo viene adorata come simbolo di fertilità fin dai tempi antichi. Anamarta:

Dopo più di un deccennio di profunda esplorazione e condivisione personale, ho trovato che è fantastico per supportare l’abbondanza a titti i livelli della mia vita… E quindi per creare il terreno fertile per vivere i miei sogni!

Mito e fatti dell’Uovo di Giada

Lo stesso Uovo di Giada rappresenta l’energia più pura yang (maschile) dello sperma solidificato di un drago – il mito da cui proviene la giada. Quindi, quando entra l’energia yin (femminile) più pura, gli organi sessuali femminili risultano in: Alchimia interiore per una profonda armonia interiore!

NOTA CHE LA GIADA NEPHRITE (ANCHE CERTIFICATA) NON È TUTTA DI ALTA QUALITÀ COME È PRESENTATA … Anamarta lo sa dalla sua propria esperienza e conosce per averlo provato ciò che è nel mercato.

Siate consapevoli che c’è un sacco di finta giada in giro e la ” Giada New Age ” che sono pietre con aspetto simile ma costituzione, vibrazione e proprietà completamente diverse.

Inoltre, fai attenzione che non tutti i cristalli sono sicuri da indossare all’interno dei tuoi genitali in quanto possono essere tossici, dannegiati e comportare effetti collaterali spiacevoli.

La nostra Giada è sicura ed è un grande cristallo per iniziare questo viaggio intimo verso se stessi, poiché porta il più grande equilibrio tra dolcezza e potere. I taoisti, per migliaia di anni, l’hanno chiamata “la pietra del cielo”.

Ottenere un Uovo di Giada

Ogni Uovo di Giada è soggetto al rigoroso scrutinio di Anamarta che garantisce personalmente la qualità in base alla sua esperienza di 15 anni lavorando con guarigione di cristalli, pietre preziose e gioielli. Noi procuriamo solo le uova di giada di alta qualità direttamente da una miniera che ci ha fornito per un decennio senza una sola lamentela. Il tuo Uovo di Giada è completo di custodia e istruzioni scritte complete su come preparare il tuo Uovo di Giada, come iniziare + esercizi e consigli utili. Clicca qui.

(Si prega di notare che, per motivi di igiene, il filo non viene fornito con l’uovo di giada, ma si consiglia di usare il filo interdentale semplice sterile così da poter essere facilmente aggiunto e rimosso ad ogni utilizzo. Inoltre, nessun rimborso dovuto alla sua natura intima)

Per sfruttare al meglio la procedura, segui la procedura fornita con le istruzioni per l’Uovo di GIada,  sei invitato ad apprenderla in dettaglio al Workshop Di Iniziazione All’Uovo di Giada di due giorni e mezzo a Milano dal 17 al 19 maggio – che offre un uso sicuro e completo dell’ Uovo di Giada come uno strumento, un gioiello e un talismano, massimizzando i suoi benefici.


Enjoy this blog? Please spread the word
error