Anamarta è  pioniera del Tao dell’Emancipazione Femminile, creatrice della  Pratica Olistica dell’Uovo di Giada, Kuan Yin Qigong e Tao del Moon Power (potenza della luna).
Le pratiche di autoguarigione e di padronanza di sé che ha condiviso con migliaia di donne in tutto il mondo, hanno migliorato e cambiato la vita di molte di loro.

“La mia più grande ispirazione viene da Madre Terra, Nonna Luna e dai miei viaggi. La mia pratica mi guida nella mia continua evoluzione e la mia passione per condividerla con gli altri.”

In tenera età, Anamarta divenne consapevole delle energie sottili e della sua capacità di comunicare con lo Spirito. Sua nonna la iniziò alla stirpe familiare delle Donne di Medicina.
Le sue stesse esplorazioni la portarono a Darshan con il Dalai Lama, ad essere testimone degli ultimi riti a Varanasi, ed ad un collegamento con l’insegnante spirituale indiana Dr. Usha Sharma nella sua casa sull’Himalaya, dove Anamarta insegnava dal 2009.

Ha avuto il piacere di essere in  “shamanic lodges” in tutti i continenti, abbracciando con gratitudine le opportunità di imparare antichi rituali da donne di diverse culture in tutto il mondo. Un viaggio rivelatore e che cambiò la sua vita è stato il tempo trascorso in Mongolia con sciamane di varie tribù.

L’esplorazione del percorso tantrico ha portato all’incontro con il Maestro Taoista vivente Kris Deva North, che insieme alla nonna e alla bisnonna, ha avuto la maggiore influenza sui suoi insegnamenti attuali. Ha co-insegnato con Kris per più di un decennio e ha collaborato con vari suoi libri, tra cui Taoist Shaman/Taoist / Taoist Medicine Wheel, Taoist Tantra, From Stress to Vitality Now.

L’iniziazione taoista è iniziata nel 2007, con l’insegnamento tradizionale e l’apprendimento di tutti gli aspetti delle pratiche, come l’arte del’arte amatoria, le meditazioni, le arti marziali e la guarigione. Nell’undicesimo anno di Anamarta, dedicato con tutto il cuore al Tao, che diventa uno stile di vita, si è qualificata come Maestro Formatore Taoista del Healing Tao UK. Si è anche formata con il Gran Maestro Mantak Chia.

Si è qualificata come Istruttore Avanzato dell’Unione Tai Chi per la Gran Bretagna, anche come Healing NLP Practitioner, che si avvicina come ‘sciamanesimo moderno’. 
Ha studiato Zen Shiatsu e Chi Nei Tsang (aka Hara Shiatsu), che sono studi in corso con la teoria della medicina taoista (cinese) dietro di essa.
Anamarta integra questi studi nei suoi insegnamenti con una pratica personale e una vasta esperienza di Guarigione con i Cristalli, Sciamanesimo e Cerimonia.

Nella sua integrazione arriva anche la sua danza.
Ha iniziato con la danza del ventre, ma ciò che le fa battere il cuore è la Gipsy dance e  la Hula.  Spinta dal suo spirito libero, Anamarta viaggia dal deserto indiano alle spiagge hawaiane: si immerge nella Gypsy Dance con la Kalbeliya, tribù di incantatori di serpenti del deserto del Rajasthan in India, dove trascorre parte dell’anno imparando e insegnando, e l’Hula Dance e i suoi sacri rituali con il suo Kumu Hula alle Hawaii.

Anamarta continua ad affinare ed evolvere la sua Pratica Olistica con l’incarnazione dei suoi insegnamenti centrati sul cuore, conosciuti da lei dal profondo della terra, con un approccio leggero e umoristico.
Lei è un amante della semplicità e vive la vita pienamente con tutta la sua bellezza e i suoi piaceri.

Per quanto riguarda Kris Deva North come Maestro Vivente e la sua qualifica di Maestro Formatore Taoista, questo è ciò che Anamarta ha detto:

“Kris ha toccato e cambiato la vita di così tante persone. Per me è un Maestro Vivente, non per la sua vasta conoscenza ed esperienza, ma sulla base di più di 11 anni di insegnamento e convivenza, ho visto una persona che incarna i suoi insegnamenti e “pratica ciò che insegna” su base quotidiana, qualunque siano le sfide della vita.

Il completamento del Master-Trainer Taoista sembra solo un inizio, una nuova spirale che gira, in questo viaggio….. “Più so, più non so nulla” (Aristotele) – Assolutamente! Grazie a tutti i miei studenti che mi danno l’opportunità di condividere ciò che amo, pur continuando ad imparare con loro.”

Anamarta e la sua Pratica Olistica dell’Uovo di Giada sponsorizzata da parte di un medico:

Dr. Usha Dodhal è un consulente sanitario olistico di fama internazionale, guaritore e insegnante. E’ Co-Direttore e Fondatrice del famoso Buddha Hall Holistic Healing & Teaching Center a Dharamsala, India.
Il Dr. Usha è stato classificato n.1 tra i primi cinque Maestri di Reiki e n.26 tra i migliori Lightworker del mondo – 17000 nomination ricevute da oltre 85 paesi, al 6° Voto Internazionale di New York 2016-2017: World Best Light-workers organizzato da Times Square Press New York e Revue Clairvoyance & Parapsychology in associazione con la rivista americana psychic and medium magazine.

Enjoy this blog? Please spread the word
error